Piacere di conoscerti,
siamo la Piazza & Lira&Lira.
Cosa facciamo, da tanti anni, sempre con la stessa passione? Mettiamo in contatto privati e aziende, promuoviamo le eccellenze del nostro territorio, favoriamo opportunità di lavoro, informiamo, intratteniamo: tutto questo gratuitamente e con contenuti di qualità, grazie ad una Redazione di professionisti dedicati e a collaboratori specializzati. Dovunque siamo, andiamo subito a ruba: edicole, bar, negozi e luoghi di maggiore ritrovo. Centinaia di aziende e esercizi commerciali ci hanno scelti per farsi conoscere sul territorio e per raccontare la loro storia. Arriviamo sempre, puntualmente, ogni quindici giorni. Sfidiamo le difficoltà e guardiamo sempre al futuro, perché ci teniamo ad essere lì dove i lettori sanno di poterci trovare. Siamo riviste e siamo fatte di carta, perché è così che ci vogliono i nostri lettori, ma ci siamo date una veste nuova, digitale, per stare al passo con i tempi ed arrivare a più persone possibile. Cercaci, ti aspettiamo!
Tutti i numeri giusti.
Decine di migliaia di persone ci sfogliano ogni mese e molti ci portano a casa con sé.
40+ anni di storia
La rivista Lira & Lira nasce nel 1981 come quindicinale leader della zona scledense.
La Piazza compare come periodico del thienese nel 1985 e in breve tempo eguaglia il valore del suo mentore.
10.000 copie
Distribuite puntualmente e gratuitamente. Dovunque siamo, andiamo subito a ruba: edicole, bar, negozi e luoghi di maggiore ritrovo.
30+ Comuni
Ci trovi in tutto l'Alto Vicentino! Scopri tutti i comuni che raggiungiamo ad ogni pubblicazione, clicca qui sotto.
1 obiettivo
Creare sinergia facendo rete sul territorio, dando visibilità alle aziende e raccontando storie di quotidiana eccellenza.